Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti
HomeFeedback

Feedback

i Vostri commenti sul nostro lavoro

Avete lasciato 23.491 feedback totali ( 92,4% di feedback positivi )!

lasciato da citman91 il 15/11/2018
Buongiorno, sbaglio o la foto con il gruppo di amici risulta esser tutta rovinata?
Tempi:
Gentile Cliente, come abbiamo gi� indicato lei nel ticket aperto quello che ha visionato � derivato semplicemente da un problema di caricamento della foto scattata al prdotto. Il prodotto � perfettamente integro e, prima di rilasciare un feedback qui, avrebbe dovuto attendere di riceverlo altrimenti la sua opinione - ovviamente - non si basa sul reale prodotto ricevuto.
lasciato da jammy il 15/11/2018
prodotto arrivato velocemente. qualit� accettabile. unico suggerimento: provate a migliorare l'imballaggio per meglio proteggere il contenuto in quanto la carta fotografica � arrivata con le pieghe.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da marisa46 il 15/11/2018
Ho rivevuto ieri il Foto libro Realizzato bene come desideravo. � stato consegnato per� in una scatola tutta rotta. Par fortuna il Foto libro non era danneggiato
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da jacksonandrea il 15/11/2018
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Claudio6161 il 14/11/2018
Ordinati n�3 poster 50x70 su carta opaca, in realt� � una semi mat molto bella la preferisco sia alla lucida che all'opaca arrivati puntuali, l'unica cosa � l'imballo che secondo me se il tubo fosse un p� pi� spesso andrebbe pi� in sicurezza considerato che gli spedizionieri non sempre trattano bene la merce, visto il risultato ho fatto con l'offerta dell'altro giorno un nuovo ordine di 50 stampe 50x75
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da pborgo il 14/11/2018
Stampe mediocri, poco contrastate, colori sbiaditi. Il minilab di un centro commerciale lavora meglio
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, utilizziamo i migliori minilab noritsu, tarati quotidianamente per ottenere la migliore resa. Con queste macchine stampiamo anche i nostri fotolibri matrimoniali per i quali la qualit� deve essere massima. Se le stampe risultano sbiadite il problema � sicuramente nei file che ci ha inviato, che probabilmente non sono stati adeguatamente corretti o sono stati salvati con un profilo colore diverso da quello utilizzato dalle nostre macchine.
lasciato da spok89 il 14/11/2018
il prodotto � di ottima qualit�, la finitura delle foto � ottima. Anche l'assistenza � molto presente e ti aiuta in ogni fase. L'unica nota dolente � la spedizione. Il pacco � arrivato in ritardo per lentezza ed errore del corriere. In aggiunta al il ritardo, il pacco � arrivato con un enorme buco nella confezione esterna. Il risultato � stato che tutte le foto presentano un taglio evidente che immancabilmente le rovina.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
La ringraziamo per gli apprezzamenti al nostro prodotto, ci dispiace per il disguido con il corriere. Vediamo che il ritardo � stato dovuto ad un problema di indirizzo errato, altrimenti la consegna sarebbe stata fatta nei tempi previsti. Per quanto riguarda il danno, consigliamo sempre di verificare le confezioni e accettare la spedizione con riserva se si notano dei problemi, in questo modo si pu� velocemente richiedere al corriere il rimborso del prodotto danneggiato.
lasciato da Rudymil il 14/11/2018
Ottimo prodotto, qualit� alta e imballato bene per la spedizione.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da gdilelio il 13/11/2018
Mi dispiace ma devo lamentarmi dell�ordine fatto perch� mi � stato consegnato solo una parte (le foto) mentre il portafoto che tra l�altro aveva pure un bel costo non mi � pervenuto. Adesso per averlo dovrei ripagare la spedizione? Vabb� ho buttato �4,90 ma non prender� mai pi� nulla dal vostro sito. Inoltre la mia lamentela di ricevere tutto nello stesso pacco l�avevo gi� inoltrata venerd� ma senza alcun esito o risposta in merito. Vi ringrazio per l�attenzione che dedicate ai clienti.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, se per errore non � stato inviato il portafoto, sar� ovviamente nostra cura procedere al reinvio o al rimborso, se ci ha scritto venerd� ci deve dare il tempo di gestire la sua richiesta e di risponderle, ma non le chiederemo certo di pagare una nuova spedizione.
lasciato da mikiberna il 13/11/2018
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da manno60 il 13/11/2018
Tutto perfetto come al solito una garanzia Grazie
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Checc8 il 13/11/2018
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Eliaria il 12/11/2018
Assistenza online comodissima, consegna rapida, foto molto belle. Pacchetti di foto convenientissimi!!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da FABIUS55 il 12/11/2018
TEMPESTIVI NELLE INFORMAZIONI RICHIESTE ORDINE EVASO PUNTUALMENTE OTTIMA QUALITA' STAMPA
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da grandevecchio il 12/11/2018
Niente da dire, servizio ottimo solo qualche problema con il prodotto con cui ho trasferito i file, ma al secondo tentativo tutto � andato bene.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da dani3l3 il 12/11/2018
lavoro ottimo come al solito!!!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da paoladri il 12/11/2018
lasciato da paoladri il 12/11/2018
lasciato da paoladri il 12/11/2018
lasciato da paoladri il 12/11/2018
lasciato da ruoggiu il 10/11/2018
seriet�, professionalit� e puntualita nelle spedizioni.... grazie
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da genny960 il 10/11/2018
Volevo ringraziare il personale , in particolare il sig. Olimpo per la sua immensa pazienza e disponibilit� nel seguire tutto la procedura di inserimento delle foto e dare consigli . Il servizio � stato molto veloce e consegna rapida. Una pecca da rappresentare � quella del taglio di molte foto di soggetti principali e ora credo che in avvenire questo difetto lo rimediate . Nel ringraziarvi ancora di tutto vi saluto.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da telemaco1985 il 10/11/2018
Ho ordinato per la prima volta a questo laboratorio un fotolibro con 62 pagine. Il lavoro mi � stato dapprima inviato per mia visione ed approvazione dell' intera impaginazione. A lavoro ultimato mi hanno inviato documentazione fotografica del pacco in spedizione, che ho ricevuto nei tempi comunicati. Grande gioia nell' apertura del plico. Dopo attenta visione si denota professionalit� degna di merito ed il proposito che tutti i miei prossimi lavori saranno eseguiti da fotoworld. Bravissimi.
lasciato da danilobergo il 09/11/2018
tempestivi e professionali, unico appunto forse le stampe sono un pochino scure, rispetto agli originali. Credo per� che possa dipendere anche dal tipo di carta, molto bella. sono comunque soddisfatto, il rapporto qualit� prezzo � elevatissimo, anche grazie alle numerose offerte che proponete. BRAVI!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da daniele82 il 09/11/2018
Gi� dall'anteprima avete fatto un ottimo lavoro come sempre! Grandi!!!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Prima pagina Successivi « » Precedenti Ultima pagina