Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti
Feedback
i Vostri commenti sul nostro lavoro
Avete lasciato 23.491 feedback totali ( 92,4% di feedback positivi )!
| lasciato da casconer Gli adesivi ricevuti sono OK, ma il servizio mi ha lasciato un po deluso, avevo chiesto la correzione dell'indirizzo di spedizione e mi avete comunicato via mail che era stato modificato, invece per nulla in quanto ieri il corriere se non mi telefonava non avrebbe consegnato il plico. Inoltre ho pagato un servizio supplementare ovvero l'invio dell'sms quando la merce partiva e on ho ricevuto nessun sms di conferma della spedizione. Cordiali Saluti Ci dispiace, ma la richiesta di cambio indirizzo � stata effettuata troppo tardi, come vedr� dagli orari delle mail, quando ha ricevuto la conferma di cambio indirizzo aveva gi� ricevuto quella dell'avvenuta spedizione e il pacco era gi� in carico al corriere con l'indirizzo precedente. Non ha ricevuto l'sms in quanto per un problema con il corriere GLS non ci � stato anticipato il tracking della sua spedizione, ci scusiamo per il disguido. |
|
| lasciato da enzalgieri perfetto! AAA |
|
| lasciato da gabrigianani Ho appena ricevuto il mio pacco da photoworld calendario 12 mesi, bellissimo!! Volevo con questo feedback ringraziare sopratutto tutto lo staff per l'assistenza che mi hanno fornito nelle varie fasi di preparazione dell'ordine! Inoltre perfetto anche il corriere, ho ricevuto tutto in 3 giorni. |
|
| lasciato da savio210 come sempre un OTTIMO prodotto... solo l'attesa � stata un pelo lunga rispetto ad ordini passati ma sicuramente in futuro andr� meglio... BRAVI!!! da savio210 |
|
| lasciato da ronofoto Ottimo |
|
| lasciato da calcazocchi tempestivi! Ottima assistenza clienti! |
|
| lasciato da calcazocchi come sempre....grandiosi! |
|
| lasciato da chiarameoni77 perfette |
|
| lasciato da Liac78 I colori finali nn erano come quelli che visualizzavo sul monitor, tendono un po' al giallo/verde. Utilizzando monitor non calibrati e non trattando le immagini con i nostri profili colore, scaricabili dal sito, sono possibili alcune differenze nella gestione dei colori delle immagini. Le consigliamo se le � necessaria la massima fedelt� di stampa di scaricare i nostri profili e calibrare correttamente il suo monitor. |
|
| lasciato da Liac78 La Qualit� sempre ottima, peccato per� i tempi di consegna molto lunghi: dal momento della spedizione dei file all'arrivo degli album sono passati 2 mesi! Inoltre ogni sollecito � stato praticamente vano soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo dei ticket. |
|
| lasciato da LiMaLupo |
|
| lasciato da diegolore TUTTO OK |
|
| lasciato da deborahfranzi Ho ordinato un calendario per fare un regalo... � stato apprezzatissimo! Bellissimo! |
|
| lasciato da albanriccardo A PARTE I TEMPI SUPER LUNGHI per il resto tutto ok |
|
| lasciato da bobby76 Ottimo lavoro! |
|
| lasciato da albanriccardo tutto ok anche se nel sito SI PARLA DI CARTA KODAK che invece non � cos� nella realt�. questa carta che usate non � tarata giusta, tutte le foto hanno dominante verde/azzurra |
|
| lasciato da giobarba Ottimolavoro ; ho ordinato anche il software per compormi i prossimi fotolibri , ma vorr� dire che chieder� spesso una supervisione vostra (mi sembra che il compositore del mio book sia stato Donato,a cui vanno i miei complimenti). |
|
| lasciato da bettalo Tutto perfetto dall'assistenza alla tracciabilit� del prodotto, ogni cambio di stato � stato notificato con email, ho avuto solo un p� di difficolt� nella procedura per completare l'ordine di un album gi� precedentemente pagato con letsbonus. |
|
| lasciato da laufemberg tutto ok |
|
| lasciato da foggy Il prodotto � stato ben realizzato ma i tempi di consegna finali sono stati biblici. Oltretutto, optando per l'ordine unificato, ogni ordine viene prodotto in serie nonstante si tratti di articoli diversi (magliette, ingrandimenti, fotolibri, ecc..) quindi i tempi di consegna si sommano. Altra cosa inaccettabile � la comunicazione: difficilmente si riesce a parlare con voi ai numeri urbani (con i cellulari sono disabilitate le chiamate al numero verde) e le poche volte che si ha risposta viene promessa la spedizione in tempi brevi, che puntualmente non viene fatta. Una collaborazione veramente difficile. Data ordine 22/03/2011 - Data consegna 05/05/2011. |
|
| lasciato da simonabellotti velocissimi e un ottimo lavoro. |
|
| lasciato da irivib Ottima qualit� e consegna rapida. |
|
| lasciato da irivib Ottima qualit� e consegna rapida. |
|
| lasciato da maver990 Molto accurata. Sono soddisfatto. Grazie |
|
| lasciato da maver990 Molto accurata. Sono soddisfatto. Grazie |
| Prima pagina | Successivi « | » Precedenti | Ultima pagina |
