Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti
Feedback
i Vostri commenti sul nostro lavoro
Avete lasciato 23.491 feedback totali ( 92,4% di feedback positivi )!
| lasciato da crimoxy Il servizio � stato pessimo,i file dell'ordine sono stati spediti il 19 novembre 2012,dopo aver ricevuto l'anteprima il 28 dic c'era qualche problema per alcuni file;dopo aver inviato questi file ho fatto 6 telefonate per avere l'anteprima corretta il 9 gennaio;dal 9 gennaio l'album l'ho ricevuto il 13 febbraio 2013,1 kit plexy nel quale nel sito sito in "fotolibri |
|
| lasciato da pukio01 ottimi e velocissimi |
|
| lasciato da pukio01 ottimi e velocissimi. |
|
| lasciato da pukio01 qualit� buona come sempre, ma oltre due mesi per riceverlo � troppo. |
|
| lasciato da simonatempesta ordine appena ricevuto. piu' di 2 mesi di attesa ma alla fine ne e' valsa la pena.le foto sono davvero state stampate bene!!!da oggi diventer�' una vostra nuova cliente pero' cercate di accorciare i tempi di lavorazione. buon lavoro |
|
| lasciato da polska985 Giudizio complessivamente negativo. Oltre al fatto che sono trascorsi 4 mesi �, a mio parere, ancor pi� grave che voi diate la possibilit� ai vostri clienti di richiedere assistenza e poi non rispondiate alle mail di richiesta (io ne ho spedite come minimo 3). A mio parere, quindi andrebbero migliorati entrambi gli aspetti, ma principalmente il secondo. A tale proposito, ho un altro ordine (settembre 2012) non ancore spedita e l'assistenza richiesta non ha mai dato risposta. Distinti Saluti |
|
| lasciato da moeri01 Lascio un mio commento su vari punti,per quanto riguarda la qualit� delle stampe nulla da dire bei colori belle stampe,per quanto riguarda la velocit� di stampa io mi aspettavo le classiche 48 ore invece sono passati 28giorni, impensabile visto ce gli altri siti spediscono in meno tempo,capisco che avete avuto problemi a Natale ma almeno mettete un avviso nella home, in ognia caso ringrazio la ragazza del call center se non sbaglio Lucia per la sua pazienza e gentilezza,Non so se ordiner� ancora |
|
| lasciato da marcolinowt molto bene.....un po di pazienza e tutto si risolve |
|
| lasciato da marcolinowt ottimo lavoro |
|
| lasciato da marcolinowt ottimo lavoro |
|
| lasciato da ciuko Ho inserito un ordine il 18 Novembre 2012, dopo una decina di sollecitazioni sono riuscito a Gennaio 2013 a gennaio a far smuovere qualcosa. Mi hanno confermato la spedizione dell'ordine che non � mai avvenuta. Mi ha contattato il corriere Bartolini dicendomi che hanno aperto una procedura di danno perch� la spedizione non potr� essere consegnata. Non mi hanno pi� dato nessuna notizia. PHOTOWORLD � una truffa, ho avvisato Letsbonus e il mio avvocato. Ci vediamo in tribunale, furfantelli. Gentile Cliente, il suo pacco � stato affidato al corriere il 24 Gennaio, lo pu� vedere dal tracking sul sito di Bartolini. Da noi il prodotto � stato spedito, se Bartolini l'ha contattata significa che c'� stato qualche problema da parte loro nella gestione della sua spedizione. Quando il corriere lo comunicher� anche a noi potremo eventualmente procedere a ristampare e reinviare il prodotto,ma prima il corriere deve chiudere la procedura e dirci dove � finito il suo pacco, � evidente che noi non abbiamo alcuna responsabilit� in questa fase. |
|
| lasciato da alterergo Eccezionale. Sono rimasta molto contenta. Unica pecca la traduzione di un tipo di viraggio: mentre le foto a colori e i bianco e neri appaiono perfettamente come a monitor, un seppia molto contrastato � risultato particolarmente bruciato. Il campionario mi � servito molto per capire come ovviare a questo problema, certo visibile solo ad occhi esperti. Ottimo prodotto. Grazie mille per l'opportunit�. |
|
| lasciato da feusto Il servizio � stato un po' lento(3 settimane per stampare le foto) ma non ci sono stati problemi di qualit� e di spedizione! |
|
| lasciato da gironcon Fotografie di altissima qualit�. Servizio assistenza clienti sempre disponibile. Davvero consigliato! Complimenti |
|
| lasciato da pontilegianni ottimo servizio |
|
| lasciato da fotovideoedit prodotto ottimo, consegnato nei tempi promessi, |
|
| lasciato da luisadanilo foto arrivate dopo pi� di 2 mesi(solo grazie a 4 solleciti). La qualit� non � delle migliori, molte foto sono scure e adattate male, tipo testa o piedi tagliati. Il problema � che ho comprato altri 2 coupon, a saperlo prima.... |
|
| lasciato da mastropancio01 Tutto risolto. Grazie per il lavoro svolto. |
|
| lasciato da maria83 Buona la qualit�, ma l'attesa � estenuante. quanto meno non garantire la consegna nei 7 giorni se sapete di non poter mantenere la parola. poi considerando la democrazia non ho torvato giusto che mi abbiate bloccata su fb solo perch� mi lamentavo delle lunghe attese e del fatto che l'assistenza non risponde. L'unico a darmi retta � stato Fabrizio. grazie. |
|
| lasciato da saramacario |
|
| lasciato da pieropanaro Un ritardo nella consegna mostruoso. Ho aspettato 2 mesi e mezzo quando il termine previsto era di 15 gg. Se non sapete organizzarvi, non prendete impegni che non potete mantenere. Meglio dirlo prima: le foto saranno consegnate a 3 mesi dall'ordine. |
|
| lasciato da 16ale16 Tutto eccezionale come al solito. Quando la coppia apprezza, non c'� feedback migliore!! Alla prossima! |
|
| lasciato da SimonaM Tempi lunghissimi e qualit� media. La prossima volta stampa al supermercato che almeno me le consegnano immediatamente! Non intendo comprare pi� niente da questo sito! |
|
| lasciato da Martincho Le foto sono arrivate con oltre 2 mesi di ritardo dall'ordine. Una vergogna!!! mai pi�! |
|
| lasciato da arsideastudio |
| Prima pagina | Successivi « | » Precedenti | Ultima pagina |
